28 ottobre 2008

PLASTIX 2008

L’azienda del mese - Articolo pubblicato in PLASTIX 2008

Con sede a Calcinato, in provincia di Brescia, Industrial Frigo è un’azienda costantemente proiettata verso il futuro, che vanta quarant’anni di esperienza nel settore e numerosi brevetti depositati e certificati. I suoi sistemi di raffreddamento e termoregolazione a uso industriale trovano utilizzo in oltre cinquanta Paesi del mondo.

Nata nel 1970 dall’impegno e dall’entusiasmo del fondatore Camillo Penocchio, Industrial Frigo si occupa da sempre della progettazione e realizzazione di sistemi di raffreddamento e termoregolazione a uso industriale, offrendo sul mercato, grazie alla capacità e alla professionalità del proprio personale, soluzioni standard e personalizzate ad altissima tecnologia.

Lo sviluppo costante di nuove idee e la ricerca di nuove soluzioni tecniche sono oggi assicurati dalla seconda generazione familiare, che opera congiuntamente a uno staff preparato ed efficiente, particolarmente impegnato nei reparti tecnico e commerciale al fine di garantire il raggiungimento di risultati importanti nel nuovo contesto economico mondiale di questi ultimi anni. Azienda moderna ed efficiente, nonché realtà di primo piano nel settore, Industrial Frigo è infatti particolarmente attenta alle richieste di un mercato in continua evoluzione come quello di oggi ed è quindi in grado di risolvere in maniera rapida e definitiva ogni problema di raffreddamento e di controllo della temperatura in ambito industriale, dando risposte concrete e innovative alle richieste della clientela, a cui offre il meglio della tecnologia attualmente disponibile.