La lunga esperienza nel settore della refrigerazione industriale della nostra azienda raccontata nell’inserto allegato a “il Sole 24 ore”
Il numero di novembre di Platinum, prestigiosa rivista allegata a “Il Sole 24 Ore”, dedica un lungo articolo a Industrial Frigo, inserendola tra le storie di imprenditoria vincente. L’articolo racconta la costante crescita nel settore della refrigerazione industriale partendo dal concetto di flessibilità. Citando il nostro CEO infatti, Industrial Frigo è stata in grado di adattarsi alle esigenze del mercato grazie al know-how costruito nel tempo e tale concetto emerge molto chiaramente nell’articolo di Platinum.
Flessibilità e capacità di adattamento, caratteristiche che hanno guidato la crescita di Industrial Frigo, sono ampiamente riportate nelle pagine a noi dedicate attraverso le parole di Daniele Penocchio: “Dagli anni Novanta, abbiamo varcato i confini del Bel Paese per approdare sui mercati dapprima europei e poi mondiali e questo deciso orientamento all’internazionalizzazione ci ha premiato in termini di volume d’affari”. Penocchio aggiunge come nell’ottica della flessibilità, Industrial Frigo abbia aperto diverse sedi e divisioni in tutto il mondo
Non solo flessibilità, ma anche tanta attenzione alla sostenibilità, tema che, un’azienda che opera in un settore come quello della refrigerazione industriale, non può che considerare primario. L’articolo di Platinum infatti riporta il desiderio di Industrial Frigo di cercare la perfezione anche nell’ecosostenibilità, sottolineando la costante ricerca di soluzioni da parte dell’azienda che garantiscano il minor impatto energetico assicurando alte prestazioni.
Per noi di Industrial Frigo è sempre un onore essere presenti sulle pagine di una rivista che da più di 25 anni racconta le eccellenze italiane e il meglio del panorama imprenditoriale italiano.